Il campeggio Camping al Sole

Il Campeggio Camping al Sole si trova a Lillaz a poca distanza dal paese di Cogne

Immerso nella splendida natura di alta montagna della Valle di Cogne, la struttura sorge a poca distanza dalle famose e ammirate Cascate di Lillaz che richiamano i turisti in estate e gli appassionati delle cascate di ghiaccio che si avventurano, anche in inverno, nella splendida Valeille.

Attorniato dalla quiete dei pascoli e dei prati della Valle di Cogne, il campeggio è la soluzione ideale per chi vuole organizzare una vacanza in estate e in inverno all'insegna della natura, dello sport e della tranquillità. Protetto in estate dal piccolo bosco nel quale il campeggio si sviluppa, la struttura ricettiva è dotata di tutti i servizi essenziali per garantire una comoda permanenza ed un indimenticabile soggiorno in Valle d'Aosta.
Varie le sistemazioni disponibili: gli ospiti del campeggio possono scegliere di prenotare un comodo Bungalow, una piazzola per camper o caravan, o ancora decidere di soggiornare in tenda.
A disposizione dei turisti anche la possibilità di affittare settimanalmente, sia durante la stagione estiva che quella invernale, graziosi e curati bungalows. Questi, dotati di tutti i confort, sono indicati per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna della comodità. In inverno tale soluzione si rivela interessante per tutti gli appassionati delle cascate di ghiaccio e del piolet-traction, in quanto le soluzioni abitative sono tutte vicine alla famosa Valeille che custodisce le più belle salite di ghiaccio della Valle d'Aosta.